domenica 23 novembre 2008

2000 anni fra verità e dubbi

Prima di prendere la decisione di scrivere questo blog mi ci sono voluti quasi 12 anni di ricerche.
Non sono uno storico, non è il mio lavoro, sono un curioso patologico, sono affascinato da quello che non capisco e non conosco.

Ma devo dire che cercare, studiare e approfondire sono le basi per crescere, e questo spero mi possa essere sufficiente per scrivere questo blog.

Non pubblicherò "credo" delle mie conclusioni, ma spero in ogni modo di poter dare date e rifermenti quanto meno il più precisi possibili.

Scriverò di un tema, più o meno scottante e che come il titolo del blog stesso vuole, è in ballo da circa 2000 anni, ma credo che tante saranno le variazioni sul tema.

Sarà possibile scriver commenti, e mi auguro di incontra tante idee, e al più di confrontarmi
con qualcuno che la pensi come me e non.

Nessun commento:

Posta un commento